Ti trovi in:

Ufficio Tributi in Gestione Associata

di Giovedì, 21 Giugno 2018
Immagine decorativa

Si avvisa che è stata istituita la Gestione Associata Obbligatoria - ambito 8.3 - tra i Comuni di Spiazzo, Pelugo, Strembo, Bocenago e Caderzone Terme nel rispetto di quanto previsto dalla delibera G.P. 1925 dd 09.11.2015.

La sede operativa degli Uffici Tributi associati, è stata individuata presso il Comune di Strembo - Via Garibaldi, 5 - 38080 Strembo (Tn) numero telefono 0465/804503 indirizzi e-mail:

tributi@comune.spiazzo.tn.it
tributi.strembo@comuni.infotn.it
tributi@comune.bocenago.tn.it
tributi@comune.pelugo.tn.it
tributi@caderzone.net

Per una corretta gestione dei tributi locali si raccomanda al cittadino di comunicare agli uffici comunali tutte le variazioni che intervengono sugli immobili in qualunque momento dell'anno, variazioni di indirizzo, inizio e cessazione dell'attività per l'imposta di pubblicità e qualunque informazione idonea a mantenere aggiornati gli archivi e garantire un servizio efficiente e puntuale.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?